L’Aeroporto di Verona “Valerio Catullo” si trova in una posizione strategica, a circa 12 km dal centro città, nella località di Villafranca di Verona. Grazie alla sua vicinanza all’autostrada A4 e alla tangenziale Sud, è facilmente accessibile da Verona e dalle province limitrofe. È uno degli scali principali del Nord-Est Italia e rappresenta una porta d’ingresso importante per le località turistiche del Lago di Garda e delle Dolomiti.
Per il noleggio auto aeroporto Verona è necessario presentare al nostro rappresentante clienti:
La vostra patente di guida in corso di validità, in originale e in formato fisico (non sono accettate patenti in formato digitale o fotocopie). La patente deve essere di tipo B, deve essere stata rilasciata da almeno 12 mesi e deve essere chiaramente leggibile. Per i cittadini stranieri, se la patente è scritta in caratteri non latini (ad esempio arabo, cinese, giapponese, ecc.), la patente di guida internazionale è obbligatoria e deve essere sempre accompagnata dalla patente nazionale.
Un documento d’identità valido, come la carta d’identità o il passaporto, per verificare il raggiungimento dell’età minima richiesta di 19 anni.
Una carta di credito valida e intestata obbligatoriamente al conducente principale (chi sottoscrive il contratto). La carta è necessaria a titolo di garanzia per il deposito cauzionale. Vi preghiamo di assicurarvi che la carta abbia una disponibilità sufficiente e una data di scadenza successiva alla fine del noleggio.






